Pubblicità Temporanea Cantieri e Nuovi Edifici

La pubblicità temporanea nei cantieri è un'ottima soluzione per sfruttare la visibilità dei ponteggi in modo originale e creativo, raggiungendo al tempo stesso un numero illimitato di persone.

thumb adv

Le architetture da ristrutturare necessitano, per motivi di sicurezza, di coperture adeguate in grado di contenere eventuali cadute di polveri, materiali e attrezzature. Queste coperture possono essere personalizzate nella grafica per comunicare il risultato finale dei lavori in corso, ma anche per pubblicizzare servizi e prodotti.

Il materiale utilizzato per le installazioni pubblicitarie nei cantieri è il mesh microforato: altamente resistente alle intemperie e, al tempo stesso, facile da installare e da spostare, garantisce il rispetto delle attuali normative in materia di sicurezza grazie a una superficie forata che lascia passare il vento ed evita l’effetto vela.

Noi di Sismaprint offriamo a tutti i nostri clienti soluzioni ottimali in tempi rapidi, grazie all’utilizzo di nuove tecnologie e di strumentazioni all’avanguardia. La nostra esperienza e la nostra affidabilità ci rendono un punto di riferimento competitivo nell’ambito della stampa on line di qualità.

 

STAMPA ONLINE