I pagamenti sono accettati solo tramite bonifico per lavori in corso

PayPal

Nuovo metodo di pagamento online veloce e sicuro

homebox pay pal

Anche su SismaPrint arriva la nuova moneta!

SismaPrint vuole soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti ed implementa così il nuovo metodo di pagamento con Paypal per gli acquisti online.

SismaPrint va al passo con i tempi, implementando il nuovo metodo di pagamento PayPal.

Un metodo semplice, sicuro e affidabile offerto da una carta di credito prepagata che ti permette di completare i tuoi acquisti in pochi click.

Conveniente e moderno è l'utilizzo di questa metodologia di pagamento, implementata appositamente per agevolare chi acquista tramite smartphone, tablet e pc.

Qui sotto potete trovare un aiuto per concludere il vostro pagamento con PayPal.

PASSAGGIO N°1

Dopo aver riempito il carrello con i prodotti da voi selezionati, procedere con l'acquisto.

Ricorda: Se sei già registrato procedere con il login prima di completare l'acquisto, altrimenti registrati, compilando tutti i campi necessari per procedere con l'ordine.

Dopo aver compilato tutti i dati (per chi non è registrato) o essersi Loggato (per chi è già registrato) e aver scelto il metodo di ritiro procedere con l'acquisto selezionando il metodo di pagamento da voi gradito.
In questo caso selezioniamo il pagamento con carta PayPal, contrassegnando il pallino presente nella barra evidenziata nell'immagine sottostante. 

PASSAGGIO N°2

Procediamo con l'acquisto cliccando su "PROSEGUI" e ci apparirà una schermata dove inseriremo i dati personali dell'account PayPal cui è associata la carta

CONGRATULAZIONI

Concludi il tuo acquisto seguendo le istruzioni PayPal, successivamente ti apparirà la schermata di conferma ringraziandoti del tuo acquisto. Ora potrai tornare nella Home e scoprire altri prodotti SismaPrint, news e informazioni, oppure chiudere la scheda.